martedì 9 novembre 2010

HOVISTOLAMADONNA

VisI_Oni.


Vederti.
Occhi spenti che tendono lo sgUardo verso di me facendosi strada tra ciocche
aRanciatAgrunge e un cappuccio-velO demodè, effervescente aspiri_na.

bOlli_Cine.

Scendi dal cielO?

[Ohhhhh stUp(R)ore delle mie cornee].
Ti coprono vesti lacere e spOrche, ma dove sei stata?

Sei famosa, lo sai?
Ti vendono.
Vendono la tua immagine.
Mi accarezzi creatura, come se nulla (f)Osse, con la tua mano gelida e ossuta e vedo le tue unghie laccate imPerfette rouge, mangiate e ti mordi le pellicine delle dita, come me!

Ti siedi vicina, sì, certO, ho da accendere.

cOn stupore, non sono stupita.

[lunghe bOccate di Ossi_nIcotina e silenzi. Mi fissi. Ti fisso.]

Ti và se lecchiamo un po’ di questi francObOlli coulor_mulTi e spediamo un po’ di cartO_line all’infernO?

Il tuO sorriso è fluO, saranno tutte queste stelle luminose che albeggiano in lontananza, Arti_ficI_Ali dolcificano acide note.

[iO e te sull’asfalto, ascoltando BleW, arie sconvenientemente sconvolte].

Partiamo dall’inizio, ti offrirei un sorso di qualche cosa di forte, ma la mia gola ha già assorbito tutto il contenuto della bottiglia.

Ti guardo attraverso il vetro dell’etanolico flacOne socchiudendo un occhio.

Torni subito?

E dove vai?

Torni?

Mi lasci in pegno la tua Aure_Ola, splendida e cangiante, addobba ora la mia criniera con quei barlumi grEEnbOttle.

wOw, mi sento Ora, sono frastornata da riflessi e gli occhi percepiscono sOlo saturazini.

Ed eccoti tornata in fretta, uno zaino marrone di iuta colmo di bOttiglie.

AlcOl dal paradisO, mi propOni.

Mentre la tua contrO_figurA se ne stà su altari e alla destra o sinistra del GrandecApo, tu tracanni nel sottoscala litri di pOziOni esilaranti.

Mi racconti il tuO (dis)AgiO, ti annoi a stare appesa come effige su muri e in ciondolini.

Sempre meglio che stare in croce no? Ti sussurro e ridiamo sgUaiatamente, fino alle lacrime.

[Divertiamoci, ti prego.

Non pregare te ne prego, mi preghi].

Al avariare del tempo, le nostre occhiaie sono aurOre boreali.

Indossi delle calze bucate ora e una veste_sotto lucida, bucherellata dai pensieri, scarpe basse sfasciate da fango e pioggia, scusami, non avevo di meglio.

Ti piaci così?

Ho la pelledoca ogni volta che mi (S)fiori, inebria il tuo Odore di paPa_VerO, mentre me ne disegni uno sulla Pelle, indelebile, ronzante, Orfo-morfeico, sul mio rigido profilo toracico.

Appoggio la mia testa sulle tue ginocchia, voglio le ver(TI)gini dellO spirito etilico, ti fisso le Pup(s)pille interminabilmente, pOi abbasso le ciglia e sOspiro.

Sento le tue labbra morbide sulle mie.

Rosso fuoco le guance, limono con una sacra icOna sacra.

[A_men.]

Ci diamo la manO e saltiamO in questo vuOto più e più vOlte.

sOspirandO.

Non ti troverò al miO risVeglio e per questo non vorrei dormire mai più.

E’ scaduto il nostrO tempO.

Fanculo al Sole, alla Luce.

[Gemiti].

Lenta Dose_Over tra le tue braccia.

Oh Ma_Donna.



25 commenti:

  1. Mie care... ricambio il vostro meraviglioso video con uno pubblicato a mia volta sul mio blog... e non un video a caso... ma un video che è dedicato in particolare a te e soprattutto a ALICE...
    Bacione!

    RispondiElimina
  2. Accostamento riuscitissimo, dipinto-scritto! Munch-Alice&! E dalla psichedelica visione ecco l'apparizione più umana e tangibile della santità e sacralità! vera arte!

    RispondiElimina
  3. Ma quanto sono belli questi vostri post!
    Dovreste racchiuderli in un libro da pubblicare.

    RispondiElimina
  4. O_o

    non che mi stupisci.
    ma sai che A.doro-A.pprezzo-A.mo il tuo modo di scrivere e di "mostrare" i tuoi pensieri/ricordi/amozioni/sogni.
    lo leggo e lo rileggo.

    RispondiElimina
  5. Questo post mi è piaciuto un sacco.
    Anche se ho provato emozioni totalmente contrastanti!
    Mi è piaciuto perchè mi ha fatto sentire innamorata di una lei, per un pò.. anche se incrociare con un'immagine tanto bella quella della religione.. (e poi con il profumo di papavero il Papa..! XD) mi ha "urtato"...
    Ovviamente ogni provocazione è ben accetta, quindi complimenti!

    Per quanto riguarda la "novità".. non è una novità! ^^ hehe..
    nel senso che è sempre lo stesso ragazzo. Siamo in rapporti parecchio strani, adesso. Un amore libero, diciamo.. E preferisco NON DEFINIRE oltre (appunto come si diceva nell'altro post) per evitare di porre limiti.

    un abbraccione grande
    .Alice

    RispondiElimina
  6. Mi manchi, lo sai?
    Quando posso ritrovarti su msn?
    Vorrei tanto rifarmi una di quelle chiaccherate di una volta con te... ora posso!

    Per quanto riguarda questa tua nuova creatura, non ho parole! Sai già quanto ti trovo geniale, e concordo con l'idea di Mia Wallace.

    Mi è piaciuta tanto anche questa... ma tanto. Perchè ha quel non so che di ribelle che tanto mi ispira e tanto mi ricorda quella scrittrice che non ti convince ma che io praticamente amo.

    Più scrivi più diventi geniale! Ma perchè io non ci riesco?

    RispondiElimina
  7. Alla fine io credo che in (quasi) ogni posto ci siano cibi che meritano, ma ogni tanto ci mancano quelli più famigliari, in tutti i sensi... Ultimamente (incredibile! xD) ho una voglia matta di pizza, e stasera la vado a mangiare, anche se sono terrorizzata: non voglio mangiarne una schifosa, preferisco restare senza! xD (ad esempio: ho provato il celeberrimo "Pizza Hut", ma secondo me non si può chiamare vera pizza... o forse ho un piccolo problema con questo posto per i prezzi... ==)

    Davvero mi vedreste come donna del musical? xD Almeno! xD

    Have a nice day, mia dolce visionaria ♥

    RispondiElimina
  8. In effetti allo Yoga ci sto pensando da un po' ma per ora non voglio sovraccaricarmi di cose da fare, visto che fatto fatica a gestire quelle due o tre cose che ho da fare!
    E, sì, mi sa che ti sottovaluti un pochino: perchè non provi a lanciarti chidendo ad un piccolo editore di pubblicarti? Sarebbe favoloso comprarti in libreria.

    RispondiElimina
  9. Infatti Destroy è uno dei miei preferiti, per ora... Kurt <3 chebbello, inserisci spesso le canzoni dei Nirvana e tutto ciò aggiunto a ciò che scrivi diventa così magico *_*

    A presto, Vi abbraccio

    RispondiElimina
  10. già detto che i Nirvana li amo...
    ...
    e voi... voi mi date sempre una carica o meglio una scarica elettrica che mi accende dentro... ma quanto siete BRAVE!!!!

    RispondiElimina
  11. detto così, quasi quasi ci credo...

    folli ragazze :)
    vi abbraccio madonnamente!

    RispondiElimina
  12. continuate ad amarvi avvolte in nell'immensa malinconia del tempo che passa. Io vi ascolto e mi innamoro delle vOstre sensazioni...
    Agart

    RispondiElimina
  13. PAURA
    il mio commento è super positivo
    iper trasgressione
    bere,drogarsi,baciarsi e accarezzarsi con la madona,fumarsi pure na sigaretta XD
    bella li
    nn so da cosa sia derivato tutto questo
    ma è scritto super bene
    ho visto tutto
    immagini a palla questo testo
    :D

    RispondiElimina
  14. Non c'è che dire, l'ho riletto una decina di volte, davvero sorprendente!
    Comunque per quanto riguarda i gruppi che mi devi far ascoltare ecco qui

    z i r e l o n at h o t m a i l dot i t

    e tu ascolta questi!
    http://www.myspace.com/badapplesons

    RispondiElimina
  15. O_o
    una volta mi è stato detto che assomiglio alla donna del quadro... non ho mai capito che dovevo prenderlo come un complimento o no....
    è molto profondo ed introspettivo quesot post... ;-)

    ^____________^

    RispondiElimina
  16. Sono terribilmente in dinosaurs mode! xD

    E per i denti... temo sia quello del giudizio!! ç__________ç Ho notato che ho tutte le guance... come dire... praticamente è come se mi mordessi la guancia: è per quello che mi fa così male! ç_ç

    Grazie per il sostegno comunque! ♥

    RispondiElimina
  17. Mmh una lei decante, una specie di santa-puttana, perfetta perchè terribilmente imperfetta che ha fatto dei vizi virtù.
    Della serie "entrate nel mio corpo e ne uscirete purificati"
    Sì, senz'altro,la donna "media" che tutti vorrebbero...O.o

    ps. grandi i Nirvana, un abbraccio a te e Alice(:

    RispondiElimina
  18. Io cerco di non pensarci, ma comincio a provare uno squisito dolore quando rido e tendo le guance...xD

    RispondiElimina
  19. condivido lo "spirito" e le motivazioni con cui è stato fatto il vostro post... (:(:

    x quanto riguarda il come sto... beh diciamo che potrei stare meglio di ora, però ce la metto tutta per superare questo periodo...grazie di preoccuparvi, vi farò sapere^^
    un abbraccio, Ali*

    RispondiElimina
  20. Che bello potervi rileggere, ogni volta un'emozione!

    RispondiElimina
  21. Ciao, volevo dirti che sono Silvia, il blog vecchio l'ho cancellato:)

    RispondiElimina
  22. Tutto 0K, tu ed Alice??...
    V'abbraccio fortissimo...

    RispondiElimina
  23. hai un modo di dissezionare le parole quasi commuovente, davvero

    un abbraccio

    RispondiElimina
  24. Ciao! Come va? Mi mancano i tuoi racconti lisergici!!! Sai oggi ho preso un libro che quasi sicuramente ti potrebbe piacere: "Alice nel paese delle vaporità" di Francesco Dimitri, è definito il primo romanzo steamfantasy italiano di un certo pregio.

    Sindrome di Alice nel Paese delle Meraviglie : si manifesta con allucinazioni consistenti in distorsioni nella percezione somestetica, relativa cioè alla forma e alle dimensioni del proprio corpo o di una parte di esso, e in altre manifestazioni come lo "scotoma astenopico", in cui il paziente assiste alla graduale sparizione della cosa che sta guardando.

    Alice Liddell: orfana, antropologa, pratica le arti marziali, maneggia le armi, è annoiata e lascia Londra per inoltrarsi tra i Selvaggi della Steamland.

    Steamland: è tutto ciò che sta fuori Londra, oltre il Muro delle Ventole. Piove spesso e il paesaggio è disseminato di rifiuti tecnologici. Popolata da selvaggi, mutanti, vampiri, cavalieri, da Piante Carnogene, Danzatori Folli, Mistici Erranti. Immersa nella Vaporità.

    Vaporità: gas simile al vapore, è il più potente allucinogeno mai sintetizzato e respirarla a lungo aumenta il rischio di avere figli deformi. Infine ha una caratteristica ancora più bizzarra, la fluidità ascensionale. In pratica, camminando in orizzontale, normalmente, la Vaporità ha la consistenza di nebbia e vapore. Ma muovendocisi in verticale, è possibile cavalcarne i gorghi, planare in una strana consistenza ovattata la cui natura nessuno scienziato ha mai capito.

    Francesco Dimitri: è nato in Italia nel 1981 e vive a Londra. Scrive, collabora con riviste, agenzie di comunicazione e blog, gioca di ruolo e va in giro per boschi. Ha finito di scrivere Alice in una casa vittoriana, mentre si dedicava a esperimenti strani.

    RispondiElimina
  25. Vi mando un abbraccio forte forte!^^

    RispondiElimina