mercoledì 25 novembre 2009

CapUcetto rOssO, cuOre nerO


Forse è davverO ora di farsene una ragione,
di andare avanti e basta.
Il cuore oggi è nero e gelido e non permette
al corpo
di scaldarsi.
Spesso batte troppo in fretta
e mi crea un senso di nausea maledettamente fastidioso....panico? ansia?





Il tempo scorre
tic
tac
tic
tac
tic
tac
e mi sento sempre ferma lì
nello stesso punto,
con le stesse sensazioni
che non
se ne vanno
e si trasformano
piano piano
in maledette certezze.


_Oggi la fantasia è poca e Alice sembra un bambola avvizzita su uno scaffale_


CONTRA.... ti ho detto che avrei scritto cosa faccio io mentre tu colori l'aria...ebbene pensavo di pizzicare lentamente,
come fossero corde di un'arpa dei fili d'erba...
di un grande prato verde....
così mentre colori....puoi ascoltare un po' di musica::::::::::

Vi lascio con questa canzone.
BuonA serAta


6 commenti:

  1. maaaaaaaaaaaaaaaaaagniiiiiiiiiiificaaaaaa!!
    *_*

    potremmo fare delle foto su questa cosa!


    "basta ritornare ognuno alla propria vita e il uik end insieme sembra lontano anni"
    tictactictac

    E IO DIVENTO NEVROTICA.

    RispondiElimina
  2. La vita e' fatta anche di questi momenti.
    Se così non fosse, non sapremmo mai apprezzare cio' che fa la differenza...

    RispondiElimina
  3. Mi piace immaginarti mentre suoni l'erba^^

    E Mi piace leggere i tuoi post... e ogni volta cerco di pensarti "nella vita reale"...
    Ad esempio, Quale essere può mai gelare il cuore a te e Alice=(

    un forte abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Già!!!Il tempo scorre e le sensazioni si perpetuano...ma ci sono attimi, piccoli attimi in cui si trova la voglia di reagire, e sono quelli che secondo me vanno sfruttati!!!

    RispondiElimina
  5. sarebbe bello se il tempo fosse sempre fermo alle 5 del pomeriggio, tutti insieme davanti a un grande tavolo a bere the, senza pensieri, senza luogo.

    RispondiElimina
  6. ..adoro questa canzone..adoro questo gruppo...

    RispondiElimina