martedì 3 novembre 2009


Ebbene sì, finalmente eccola Alice....quanto l'abbiamo attesa....e che viaggio si è fatta (chissà se si sarà ripresa dal fuso orario!!!)
Ah, scusate...per chi non sa di chi parlo, anche se dovrei dire di cosa parlo...parlo di Holga.........la mitica lomo cinese (hong kong) che iO e la fedele Alice abbiamo atteso per ben più di 3 settimane.
Ed ora...non vediamo l'ora di provarla!!!!!!

E siamo qui, a crogiolarci nell'effimera gioia del materiale....la giriamo, rigiriamo....riguardiamo, rivediamo, ispezioniamo.....
Non è del colore che volevamo.....
ma Holga adesso è con nOOOOOOiiii.

Volevo postare una foto di lei....ma vi lascio con la curiosità...e chi non sa cos'è...magari la cercherà...e anche se d'aspetto sembra un assurdità, se cercherà le foto che si possono fare con lei..vedrà che spasso (almeno per una appassionata!!!)

UUUU....mi gira tutto....UUUUU

_nel paese delle meraviglie_

2 commenti:

  1. La foto rende l'idea delle ultime due frasi che hai scritto... mi raccomando poi mostrami cosa riesce a fare Holga! Mi hai già messo voglia di prenderla... ihihh!

    RispondiElimina
  2. Google mi ha illuminata, ma per attenderla tre settimane dove cavolo siete andate tu e Alice a ordinarla?
    Proprio Hong Kong?

    RispondiElimina