Una grande forza, una forza enorme, per scostare una tenda così fine eppur così pesante. Per guardare avanti e non rimanere intrappolati in schemi dolorosi di pensiero, di educazione, di morale.
...Barriere... Limiti mentali... Confini educativi... La scabrosa paura delle diversità.... Perchè l'essere umano si costruisce codeste mure o meglio gabbie... Apertura mentale grande conquista rara e sublime... Ciao Back
possiate tu e alice cogliere il mio abbraccio seppur distante, seppur diacronico, se pur diamesico... abbiate cura di voi, vi aspetto sempre e vi ringrazio.. Z.
Giusto e sbagliato sono separate da un velo invisibile, così come tutte quelle distinzioni prive di valori ben stabiliti. Ormai non esistono praticamente più distinzioni simili, per fortuna.
Ogni cosa può essere giusta o sbagliata al tempo stesso, in base a chi la guarda.
Tu ed Alice mi ispirate molta simpatia. Ti lascio un indirizzo, nel caso preventivo in cui dovesse interessarvi...
certo più ceh utile,di sicuro i mass media confondo ma l'opinione comune è spietata con gli obesi..davvero spietata..non sai cosa mi sento dire..e poi il discors taglie è estenuante..è come se fosse scritto "tu qui non entri" davanti ai negozi è logico che non vivi in pace con te stesso.
Bisognerebbe proprio romperli questi schemi così limitanti e per una volta fare qualcosa di completamente diverso, fare un salto nel buio dell'ignoto, un ignoto da un lato così terrificante, dall'altro così eccitante.. Vi abbraccio forte forte!
Che dolce che sei.. mi hai chiamato principessa. E' bellissimo sentirselo dire.. sai? Comunque.non mi scoraggio, come hai potuto notare, mi sono rialzata.. Purtroppo.. negli ultimi due giorni.. sto vomitando tantissimo.. Appena mi trovo io in casa..inzio a divorare .. mi sento tanto sola.
Cosa intendi per: mi lego ad un morale che non è il mio? Sì,un'altra cosa in comune fra me, te e Alice saranno gli sbalzi d'umore. Mi sento anche io un attimo all'inferno e quello subito dopo al paradiso. Ne hai di forza, hai tutta la forza per rialzarti ogni volta che vuoi. Hai la forza per scostare la tua tenda e io..prometto che avrò forza per scostare quella che mi separa dal mondo.
Come conosco bene quegli schemi dolorosi, ideati dai piu' deboli per sfuggire al caos e cercare di soppraffare i piu' forti... Vorrei avere anch'io quella forza, per riuscire a guardare oltre, vedendo la vita e l'esistenza per cio' che sono realmente... La mia anima ricambia il tuo saluto e quello di Alice...
Se io avessi un mondo come piace a me, là tutto sarebbe assurdo: niente sarebbe com'è, perché tutto sarebbe come non è, e viceversa! Ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
Tu ed alice, mi mancate.
RispondiElimina...Barriere...
RispondiEliminaLimiti mentali...
Confini educativi...
La scabrosa paura delle diversità....
Perchè l'essere umano si costruisce codeste mure o meglio gabbie...
Apertura mentale grande conquista rara e sublime...
Ciao
Back
possiate tu e alice cogliere il mio abbraccio seppur distante, seppur diacronico, se pur diamesico... abbiate cura di voi, vi aspetto sempre e vi ringrazio..
RispondiEliminaZ.
Giusto e sbagliato sono separate da un velo invisibile, così come tutte quelle distinzioni prive di valori ben stabiliti.
RispondiEliminaOrmai non esistono praticamente più distinzioni simili, per fortuna.
Ogni cosa può essere giusta o sbagliata al tempo stesso, in base a chi la guarda.
Tu ed Alice mi ispirate molta simpatia. Ti lascio un indirizzo, nel caso preventivo in cui dovesse interessarvi...
shakiwi@hotmail.it
Un rispettoso saluto
ciao piccole,
RispondiEliminasolo un saluto,solo un saluto simpaticoso..
Aborrire l'assopimento che ottunde e assuefa-
RispondiEliminabisogna veramente mettere in gioco tutte le forze!
Saluti d'anima preziosa*
M.
una grande forza.
RispondiElimina...ci vorrebbe proprio<3
vi abbraccio fortissimo, tu e Alice!
bell'immagine alice.
RispondiEliminami ricorda, l'insostenibile leggerezza dell'essere.
un abbraccio
certo più ceh utile,di sicuro i mass media confondo ma l'opinione comune è spietata con gli obesi..davvero spietata..non sai cosa mi sento dire..e poi il discors taglie è estenuante..è come se fosse scritto "tu qui non entri" davanti ai negozi è logico che non vivi in pace con te stesso.
RispondiEliminaBisognerebbe proprio romperli questi schemi così limitanti e per una volta fare qualcosa di completamente diverso, fare un salto nel buio dell'ignoto, un ignoto da un lato così terrificante, dall'altro così eccitante..
RispondiEliminaVi abbraccio forte forte!
Che dolce che sei..
RispondiEliminami hai chiamato principessa.
E' bellissimo sentirselo dire.. sai?
Comunque.non mi scoraggio, come hai potuto notare, mi sono rialzata..
Purtroppo.. negli ultimi due giorni.. sto vomitando tantissimo..
Appena mi trovo io in casa..inzio a divorare .. mi sento tanto sola.
Cosa intendi per: mi lego ad un morale che non è il mio?
RispondiEliminaSì,un'altra cosa in comune fra me, te e Alice saranno gli sbalzi d'umore. Mi sento anche io un attimo all'inferno e quello subito dopo al paradiso.
Ne hai di forza, hai tutta la forza per rialzarti ogni volta che vuoi. Hai la forza per scostare la tua tenda e io..prometto che avrò forza per scostare quella che mi separa dal mondo.
Ci vorrebbe una macchinetta che registri tutte le tue parole perchè..ti trovo di una profondità unica.
RispondiEliminaIntanto posso dirti che come io a volte mi sarò appoggiata a te, tu se vorrai potrai appoggiarti a me quando qualche margine di forza si infrange.
Come conosco bene quegli schemi dolorosi, ideati dai piu' deboli per sfuggire al caos e cercare di soppraffare i piu' forti...
RispondiEliminaVorrei avere anch'io quella forza, per riuscire a guardare oltre, vedendo la vita e l'esistenza per cio' che sono realmente...
La mia anima ricambia il tuo saluto e quello di Alice...