giovedì 16 settembre 2010

Chiamiamola NOia_PAra


Abbraccio piombo.
Pesante, gelido, mortale.
Implodo, respiro a fondo, implodo, respiro a fondo, implodo, respiro a fondo.
Per distruggere delle idee e delle sensazioni ci vuole molto di più che un ordigno carico ed innescato, ci vuole più di un caricatore di pistola, bisogna armarsi in senso lato.


Med_usa urticanti stratagemmi per farsi largo tra i fastidiosi invasori e per catturare prede.
Riuscirei a scansare equivoci se portassi a passeggio una Yersinia al guinzaglio,
poco ospitale un acquario dove a nuotare ci sono solo tra alghe alveolari Mycobacterium.
Sono in un mondo Gram negativo.


Ascolto punk HC.


Non và al condominio di disquisire più di tanto, molte sono le nOie_Pare che lo assillano in questo peri_ODO.
Ci piace giocare e spezzettare parOle...



Tyler Durden è tornato
o forse...non se n'è mai davvero andato.

13 commenti:

  1. Grazie ragazze e ben tornate! Ogni tanto mi viene da scrivere racconti horror demenziali, giusto per divertirmi e, spero, di divertire che legge. Zack dovrà armarsi di santa pazienza con quei due ehehehehhe :)

    RispondiElimina
  2. anch'io implodo... e respiro a fondo... ma a volte non basta... dopo un po' io scoppio.
    ho deciso di cancellare dal mio linguaggio le seguenti frasi:"lascia stare" "non importa" "non ti preoccupare" e sopratutto "ci penso io".
    magari evito di mettermi in condizioni esplodere/implodere.
    forse non è ciò che intendi anche tu ma volevo scriverti=)
    vai di punk hard core! fa sempre bene! cmq!
    grazie per esser passate da me.=)
    vi abbraccio! <3

    RispondiElimina
  3. Spero che le paranoie si risolvano in fretta!
    Preferisco saperti serena..

    RispondiElimina
  4. Uh, mamma mia, di noie_pare ce ne sono sempre a bizzeffe, a volerci star dietro non se ne arriva a capo... Perciò, anziché implodere, prova ad esplodere: quando le cose le tieni dentro diventano così intricate e complicate che finiscono inevitabilmente per danneggiare qualcosa... buttarle fuori ti farà sentire più libera... e poi, anche se non cambiasse niente, per lo meno avrai fatto un tentativo di alleggerirti di quello che ora ti fa stare male, no?!...

    RispondiElimina
  5. Eh ciao, grazie per le dritte! Mi servirebbe anche una bella botta in testa, magari comincerei a ragionare...
    Paranoie... compagne di vita...
    Saluti ad Alice e a tutto il condominio.

    RispondiElimina
  6. Ci vogliono davvero le maniere forti per distruggere le idee negative, perciò non risparmiate loro niente, attaccatele senza pietà!
    Mi dispiace di non potervi riabbracciare domenica ma avremo tante altre occasioni per farlo, nel frattempo vi abbraccio fortissimo da qui e vi dico che...Siete bellissime!!!

    RispondiElimina
  7. No la odiosa NoiaPara??? Non la sopporto ma proprio per niente!
    Carissimi spero riusciate a spezzarla e gettarla via!!!!
    Anche a parole ci si può riuscire e voi siete geniali parolieri che scuotono il mondo!
    AMO Fight Club!!!!!!

    RispondiElimina
  8. fai bene, le parole vanno spezzettate e massacrate. perché le parole sono le armi più potenti e pericolose che si possono trovare in circolazione

    RispondiElimina
  9. Lo spero anche io che capiscano in fretta di cosa si tratta! Sì, è abbastanza frustrante. Ieri, per esempio, durante una lezione stavo cercando di scrivere il mio nome su un libro, ma non riuscivo molto.. la mia compagna di banco mi ha sfilato la matita dalle dita e l’ha fatto lei per me. Onestamente lì mi sono sentita ancora più stupida, incapace... un peso..
    Scusa se mi sono fatta sentire poco, ma ho sempre letto.. e ti ringrazio per i tuoi commenti! Ci sarai il 19?

    RispondiElimina
  10. Perch' distruggere idee e sensazioni?

    (senti da che pulpito)...

    Buon we!

    RispondiElimina
  11. Io mi sono ridotta maluccio per colpa di quelle noie_pare, assillanti quanto inutili e nocive...
    Spezzettate anche quelle, oltre alle parole...
    O finisce che Yersinia e Micobatteri vi divorano in un solo colpo!
    Un grandissimo abbraccio da Dony, ancora un po' acciaccata ma in miglioramento!!!

    RispondiElimina
  12. Tutto bene tu ed Alice??... Spero di sì...

    RispondiElimina
  13. c'è un tyler durden in ognuno di noi.. nel mio caso, sta per sostituirmi.
    le parole vanno spezzate e dissezionate, quando ci sembra che non abbiano più significato.

    RispondiElimina