sabato 24 ottobre 2009

nON SO ANCoRA COME...


Non so ancora.... non so ancora cosa dire, non so ancora cosa scrivere, non so ancora se ho fatto bene o no ad aprire questo spazio...
Ci metterò ore prima di postare, già lo sO!!
Alice... cara Alice, da qualche mese il nostro mondo è cambiato tanto vero?
Tutto il castello di carte è crollato, pfff... un soffio e giù tutto.
Siamo stanche di tutto questo QUOTIDIANO che ci circonda, io e te, tu creazione della mia mente, tu me, più di me stessa.
Non viviamo nel mondo fantastico di cui ci avevano saziato nell'infazia.
Sai, spesso mi guardo allo specchio, fisso quegli occhi, quel viso, l'espressione....e la fissazione sale sale sale sempre più.
Perfezione.
Perfezione.
Perfezione.
Ossessiva.....perfezione.

Per il mondo là fuori è sabato sera....è tempo di divertimenti ed eccessi.
Noi no, ce ne stiamo sole, io e te...sognado paradisi inesistenti.







2 commenti:

  1. Sì che hai fatto bene! (:
    Spesso il nostro autocontrollo non è sufficente, e per esperienza personale, posso garantirti che ricordare di avere questo spazio con le persone che conoscerai che ti aiuteranno ad essere costante, aiuta molto!
    Mi inserisco tra i tuoi sostenitori, vienimi a trovare!

    RispondiElimina
  2. ...Grazie!
    Io però non ti visualizzo nei miei sostenitorei...e non so come venirti a trovare... Oo°

    RispondiElimina