martedì 13 luglio 2010

O___Premio___O

Ebbene...iO e ALice volevamo ringraziare tantissimissimo chi ha deciso di assegnare questo premio...




Nel "regolamento", per accettare questo premio, è scritto che si devono indicare 15 blog ritenuti meritevoli del "trofeo"
...bè noi non ci riusciamo.
Ci abbiamo riflettuto a lungo..ahimè..non riusciamo a selezionare, non tanto perchè abbiamo timore di turbare la sensibilità di qualchuno, ma perchè ci sono diversi blog che in maniera differente e personale portano importanti testimonianze, contengono racconti interessanti in stili altrettanto interessanti...insomma..ma come si fà....??????????????????????????
Questo fà parte propriamente del carattere condominiale

..INDECISIONE...

(SupeContra....qualche cosa ne sai vero?)....

L'assemblea condominiale non è riuscita ad avere nessun responso unanime....spiacenti, troppo litigiosi e d'altronde nessuno riusciva a smentire le teorie dell'altro perciò...non sappiamo se il nostro premio possa essere comunque "ritirato"....
se così fosse...bè già ha uno spazio nel nostro ampio salone....
in caso contrario...bè...grazie davvero alle persone che ce l'hanno assegnato.....eh..donzelle speciali ^____^.


IO e Alice ci facciamo due passi tra i blog....mhà che strano scrivere in "prosa" UAUAUAUAUA.


Un abbraccione da no__Oi

12 commenti:

  1. Il premio puo' essere ritirato anche senza il rispetto delle condizioni, come tanti bloggers hanno fatto, postandolo sulla colonnina destra tra i gadgets...a ricordarti quanto tu abbia valore per qualcuno!
    Evviva l'elasticita'!!!
    Buona notte, un grandissimo abbraccio!
    Dony

    RispondiElimina
  2. Come Donatella anche voi ve lo siete meritato tutto! BRAVE! :-)
    Grazie per essere passate! ;-)

    RispondiElimina
  3. Assolutamente meritato! Complimenti e avanti tutta!:)

    RispondiElimina
  4. tutto il condominio è assolutamente eccezionale...meritatissimo premio! :)

    RispondiElimina
  5. Procedo Nel Mio Chinarmi.
    Frivoli Petali Di Color Rosa, Viola e Blu ed Arpeggi In Vertigini Di Luce Il Mio Premio Per Te, Giusta Linfa in Quest'Albero Senza Corteggia Chiamato Virtuale….
    Io, Ho Già Il Mio Premio.


    Tu...

    RispondiElimina
  6. Ciao!!!
    Scusa E... speravo di avere più tempo per cazzeggiare e invece ho ben quattro libri da studiare per avere almeno il minimo della possibilità per superare il test della Facoltà di Psicologia a Cesena!
    Grazie per la tua costante presenza: questo premio lo meriti tutto!
    Ci doni sempre fantastiche storie (se così posso chiamarle) scritte divinamente e facendoci così vivere piccoli film di parole intensi!
    Ti mando un abbraccio, Serena.

    RispondiElimina
  7. Sai, anch'io sono sulla stessa linea di pensiero del litigioso condominio...

    Ciao! ^__^

    RispondiElimina
  8. HEMHEMHEMHEMHEMHME... che tosse che ho!

    ... ...

    ...

    http://my-rainy-life-suicidebrokendoll.blogspot.com/2010/07/premio-dardos.html

    <3

    RispondiElimina
  9. Ma che gioia il vostro indice di gradimento ai miei piatti, ricambio l'abbraccione, e cerco di abituarmi al nuovo avatar!!!
    Buon weekend!!!
    Dony

    RispondiElimina
  10. cambiato foto?
    anche io sono tanto indecisa e titubante riguardo a quel premio..
    per questo mi sono pesa un po' di tempo.. avevo quasi deciso di ringraziare e basta.. ma ho (forse) cambiato idea.. vedrò..
    per il tuo commento... "speciale", io? oh, no, per nulla! e sicuramente non merito niente...
    preferisco avere qualcosa di organizzato, per riempire le giornate.. per evitare di riempirla con pensieri e comportamenti sbagliati e dannosi..
    ti saluto e ringrazio

    RispondiElimina
  11. Io premierei tu ed Alice, mie care... Perchè quello che scrivete aiuta sempre a fare tanta introspezione... a ritrovare frammenti di sè tra le vostre parole... e questa credo sia una funzione importantissima...!

    RispondiElimina
  12. che bello il blog col logo del premio=)
    appena riesco lo metto anche io, purtroppo ultimamente è un miracolo se riesco a connettermi x fare un giro dai blog, figuriamoci altro:/
    x la premiazione io ho escluso i blog che sapevo già essere stati premiati, ma alla fine ognuno ha fatto come gli pareva, tranquille anche se si esclude qualcuno non credo l'avrà a male. E' solo un premio simbolico e tra una cosa e l'altra più o meno tutti i blog sono stati premiati da qualcuno, quindi...
    un abbraccio grande e forte ^^
    Ali <3

    RispondiElimina