
Ciao a voi,
per ora iO e Alice
non abbiamo voglia di parlare di noi.
Non abbiamo voglia
di lamentarci,
non abbiamo voglia di cullarci....
Vogliamo rimanere distese qui,
nell'immobilità.
Abbiamo voglia di lasciare nel nostro spazio....la possibilità a chi ne sentisse l'esigenza e la vogliadi URLARE.Urlate ciò che volete,contro chi volete,liberatevi......da tutto quelloche vi fà davverosoffrireincazzarevomitare......Libertà e a voi la parola, anzi l'urlo
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH..
RispondiEliminavoglio urlare perchè non mi vado mai bene, perchè non mi vedo mai abbastanza magra, perchè la mia mente non guarira totalmente mai, perchè amo Ana, e anche perchè non voglio uscirne e mi và bene cosi, xche mi lamento ma non faccio nulla, perchè molte volte mai le cose vanno come vogliamo (e non parlo solo del mio corpo, ma in generale..)
Vorrei urlare per quel cazzo di giorno benedetto/maledetto in cui Ana è entrata nella mia vita, senza che io me ne rendessi conto..non sapevo che quel giorno avrebbe cambiato la mia visione sul cibo per sempre..ah, se l avessi saputo..
Vorrei urlare per tutto questo e per molto altro ancora..
che figo stò post!
AAAAAAAAAAAAmareeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeee noooooooooooooooooon eeeeeeeeesseeeeeeereeeeeee aaaaaaaaaamaaaaaaaaataaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
RispondiEliminaVOGLIO URLARE QUANTO CAZZO SIA IMPORTANTE LA VITA, QUANTO è BELLA, QUANTO MI STIA FACENDO FUGGIRE GLI ANNI PIù BELLI DELLA MIA ETà. VOGLIO URLARE PER ME, PERCHè NON MI SENTO MAI, NON MI SENTO E LO VORREI TANTO, voglio vivere, voglio comportarmi da persona spensierata e non posso, perchè non voglio. vorrei urlare per questo e per tutto ciò che non va.
RispondiEliminaE TU, CHE URLI?
Un abbraccio (L)
AAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAhAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooooohhooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooHHHhhooooooiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiihhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhHHHHhhhhhhhhuuuuuHuuuuHuuuHHuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaVOgliO rinascereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
Ricominciare da ZeroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooOooooOOOO!!!!!
E tu?? Cosa urli?!
SARAAAAAAAAAAA' LA FINEEEEEEEEEEEEEEEEE DEL MONDOOOOOOOOOOOOOOOOOO SEEEEEEEEEEEEEE TUTTOOOOOOOOOOO CROLLERAAAAAA' COOOOOOOOOOOOOOOOOOMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE UUUUUUUUUUUUUN MUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DI RICOOOOOOOOOORDIIIIIIIIIII?
RispondiEliminavooooooooggggliooooooo guarireeeeeeeeeeee,tornareeeeeeee a sorridereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..invece piangooooooooooo
RispondiEliminaOilà. Che bel blog avete, tu e Alice. Meravigliosamente inquietante.
RispondiEliminaLo lascio anch'io, il mio urlo.
VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Perdona il francesismo. A una isterica non fa bene reprimere la rabbia!
ahahahahXD...scusa, posso imitare M. e fanculizzare anch'io?
RispondiEliminaFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCKKKKKKKKKKKKKKKKKKK!!!!
ah, ora sto meglio!
Grazieeeeeeeee a chi ha decisooooooooo di urlare quiiiiiiiiii.
RispondiEliminaGrazieeeeeeeee a chi ha aprezzato questo post!
Il mio urlo è sono stufAAAAAAAA di non dipendereeeeee da meeeeeeeeeeeeee.....stufa di tutta questa macchina perversa chiamata societààààààààààààààààààààààààààààà
MAMMAAAAAAAAAAAAAAAAA SVEGLIATII! PAPA' SEI UNA TESTA DI CAZZOOOOOOOOOOOOOO! SORELLAAAAA CRESCIIIII! AMOREEEEEE IL ROMANTICISMOOOOOOOOOOOOOOOOO! EMPTYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY...?? NON SAI CHE DIRTI DA SOLA!
RispondiEliminaPenso che la possibilità di urlare è una delle cose più belle che abbiamo... una valvola di sfogo, il modo per non tenersi tutto dentro, per non implodere... Ci è stata data la voce proprio per questo, per comunicare... e, sì anche per urlare. Io, a poco a poco, sto imparando ad usare la mia voce... così non sarà più il mio corpo a doversi fare messaggio di quello che non riesco a dire... Non sarà più il mio corpo ad urlare, ma sarà la mia voce...
RispondiEliminaNon ho le forze per urlare.
RispondiEliminaHo paura di farlo. Non voglio espormi. Non ne sento ancora la necessità. Ma esploderò. Spero. O forse sarà l'Apocalisse della mia vita? Non so... spero di perdere il lardo nell'esplosione!
A presto amica mia! (: