mercoledì 9 dicembre 2009

IL VOSTRO INCONSCIO HA DETTO CHE::::::::::::::::::::::

Allora.......
per ora ho poco tempo quindi iO e Alice ci limitiamo a fornirvi gli strumenti x decifrare i risultati del vostro test ____ehehehe____interessanti comunque.
Siamo contente che alcuni di voi siano lettori di Palahniuk...semplicemente uno scrittore geniale, io adoro in particolare CAVIE.
Adesso non ricordo benissimo in che libro sia il test, potrebbe essere in Survivor o Rabbia o anche Invisible Monster... MMM non mi ricordo proprio.

Volevo contestualizzare un attimo però...
Questo test viene fatto da un personaggio del libro ad un altro e (se la memoria non mi fà sgambetto) dovrebbe essere stato "ideato" da Jung....

iO e Alice non siamo certo esperte di psicologia o quant'altro...però...da ciò che abbiamo letto...
questo test chiama in causa il subconscio...ehehehe e come ha scritto CONTRA guardate quanto inconscio emerge dalle vostre risposte!!!!!!!!

Quindi bando alle ciance e:

Il colore rappresenta sè stessi (leggete come il vostro subconscio vi ha descritti tramite gli aggettivi che avete usato!!!!!).

L'animale rappresenta la gente....e gli aggettivi come voi vedete le persone.

Il fiume la sessualità.....

La stanza bianca rappresenta la morte e quindi le sensazioni che suscita in voi.


Bene! Questo è il test.
Nun è niente di che in realtà....ehehe...scusate se vi ho fatto perdere tempo...se vi è piaciuto invece....tanto meglio.
Più tardi aggiornerò il blog.

_Ciau a tutti_ meditate gente_meditate_


iO e Alice.

14 commenti:

  1. ma molto interessante direi!
    sono sanguinaria, passionale e sincera, direi che potrei rivedermici.

    Adesso però devi dirci i tuoi di aggettivi!

    Io di Chuck ho letto Soffocare, Survivor e Ninna nanna, allora mi affretto a comprare Cavie.

    Ah, no, il mio nick non si ispira a quel libro, su un gioco online un mio personaggio si chiama Mois, un nome credo africano, che mi piace molto, Momò è un diminutivo che però mi piace come suona.

    RispondiElimina
  2. Ehi:)
    molto carino il test...
    Grazie per il commento.
    Sono davvero contenta che a te e ad Alice piacciano le mie foto ed il mio blog.
    Anche il vostro è stupendo. Ha qualcosa di.. diverso. Diverso ed incredibilmente affascinante.
    E hai pienamente ragione, non si arriva alla perfezione. O almeno, noi tutti non ne abbiamo la facoltà.
    Ma chissà, forse è meglio così.
    Per quanto riguarda la voglia di lottare, devo dire di averla trovata grazie a tutti voi, e quindi prenditene pure tu il merito. :)
    A presto. Un abbraccio, a te e ad Alice.

    RispondiElimina
  3. Muahahah... ma io non mi ci rivedo proprio! Poi... IO sensuale???!?!? Questa sì che è bella!!!
    E...calorosa??? ahahahah

    Bè, vivace potrebbe ancora starci(quando non sono posseduta dagli ssspiritiiii maligniii)

    Bè, sul sesso sapevo già di avere dei problemi!-.-

    Comunque grazie per i consigli... avevo letto qualcosa su jung...

    E adesso leggerò sicuramente anche qualcosa di Palahniuk=) mi ispira proprio.
    Che ignorante che sono... devo recuperare^^

    Un abbraccio a te E Alice...e tutta wonderland

    RispondiElimina
  4. lEGGENDO IL RISULTATO.. Non mi lamento.. Anzi.. Mi rispecchia... Solo che la gente non la vedo leggiadra, libera e delicata.. A parte voi ragazze..Che rispecchiate questi aggettivi........ Le altre persone che non sono voi, non rispecchiano la mia visione degli altri...!

    RispondiElimina
  5. Avevo visto il test nel post precedente, ma non avevo partecipato perchè io a fare i test sono decisamente negata... Di solito prima leggo i risultati, e poi cerco di rispondere in maniera tale da ottenere il profilo che mi è piaciuto di più e che penso mi si addica di più... Sono scema, lo so... Bè, magari la prossima volta m'impegno a farlo sul serio, eh... (Ma non ci contare... ^^")

    RispondiElimina
  6. Ciao TU!!
    Ho fatto ora il test perchè il post precedenteme l'ero perso!
    Ho scelto il giallo con aggettivi: allegro, forte, luminoso...mi piace l'idea di essere così!! ^^
    Interessante, grazie!

    Senti, io non ho ancora capito se questa Alice è buona con te oppure no...ti sta affianco o ti sta addosso? Ti obbliga a stare con lei o ci stai volentieri?
    Aspettando di saperlo, abbraccio solo te.

    RispondiElimina
  7. ehi, ma lo sai che hai davvero ragione?
    Scrivere ci aiuta a capire meglio noi stessi, probabilmente. Mi ai davvero dato un'illuminazione :)
    Buona serata a te e ad Alice, e un abbraccio ad entrambe.

    RispondiElimina
  8. Ciao grazie del commento.. Le tue sono bellisime parole, ma non sono solo parole, come forse ho già detto sono anke snetimenti, convinzioni.. Concetti giusti, ke capisco ed apprezzo, ma ke non so mettere in pratica.. No n smettere mai di ripeterli e di parlarci, di cercare di farci capire xk, prima o poi, qlk1 ci riuscirà.. Un bacio

    RispondiElimina
  9. Molto carino, ci ha proprio preso! Grazie per essere passate da me! Apprezzo molto le immagini che postate, un saluto!

    RispondiElimina
  10. Non so davvero come rigraziarti.
    Hai ragione. Hai pienamente ragione.
    Ora non posso cadere.
    E il dolore esiste. Attenuarlo con una malattia troppo ovattata non ha senso. E' inutile, perchè tonerà da noi.
    Forse, semplicemente, devo imparare a restare in piedi.
    Grazie di avermelo ricordato. E, soprattutto, di avermi dato il tuo appoggio.
    Ti abbraccio forte.

    RispondiElimina
  11. ciao grazie per la piacevole incursione...
    e per i compliments...cmq non è l'essere in gamba che ti salva da te stessa,anzi rende le mie gabbie ancora più forti...
    per il cibo è sol un mezzo tentativo di convincermi a stringere perhcè sono in binge...

    RispondiElimina
  12. ciau grazie del commento..:)
    anche la psico mi ha detto che devo ritrovare me stessa..ma alla fine, io sarò qualcuno? cioe, ho una me stessa? mah..

    RispondiElimina
  13. Praticamente sono una pervertita!!!
    Oh my God!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  14. ho visto ora il test:mega mega mega!
    te lo riporto
    COLORE:rosso
    intenso,sensuale,vivo
    (sono io,decisamente)
    ANIMALE:gatto
    ruffiano,misterioso,difficile
    (o sempre avuto problemi con la gente,sembra una specie diversa dalla mia)
    Fiume:nilo
    antico,caldo,fecondo
    (la mia idea di un sesso che è madre di vita e di amore,che è il sapere antico della donna,il segreto di un posto magico e caldo e accogliente)
    Stanza:
    paura
    eccitazione
    euforia
    (ho sempre avuto paura di intimissimi perchè tutto è binaco la dentro e mi sembra di sprofondare ma sprofondando mi ritrovo come alice che cade infinitamente nel tempo per cui la paura sfocia romanticamente in eccitazione che poi a lungo andare provoca i gridolini e le scenate pseudoisteriche dell'euforia) mega sto test

    RispondiElimina