venerdì 4 dicembre 2009

SUBWAY



_Luoghi della mia anima_
_Nel mio mondo solitario vivo bene_


_fughe sempre più frequenti
_solo così mi sento tranquilla.



___________________________SILENZIO
_______VOGLIO CONTINUARE A DORMIRE.


Buon fine setttimana a vOi.

object width="425" height="344">

5 commenti:

  1. E' vero, ci si sente così al caldo e protette in questi luoghi solitari dove corriamo a rifugiarci dalle invasioni di un mondo esterno tanto crudele!!!
    Un mondo che pero' puo' anche offrire molte opportunita', ma se continuiamo a rifugiarci in questi luoghi, non le scopriremo mai.
    Che fatica pero' abbandonarli!!!

    RispondiElimina
  2. solitudine=abitudine
    ci si sta bene specialmente se si fantastica con la mente.

    RispondiElimina
  3. Tutti abbiamo bisogno di silenzio... Ed è quello nel quale mi sono chiusa o rinchiusa anch'io.. Ma il mio silenzio mi parla con una dolce musica che echeggia dolcemente nella mia mente... E' un silenzio dalle mille parole... E dai mille pensieri...

    RispondiElimina
  4. Sono molto molto contenta che voi siate venute a farmi visita, tu ed alice, Grazie... Il fatto che anche a voi piace leggere, mi aggrada e gratifica.. Una passione ed un piacere da poter condividere con qualcun'altro..Grazie!!! :)

    RispondiElimina
  5. Ciao E. e Alice.
    Oggi dal mio mondo solitario osservo il cielo blu senza nuvole e le vette delle montagne ricoperte di neve che sembrano volerlo toccare...non so perche', o forse sì, una volta avete nominato la neve, ma mi siete venute in mente voi...
    Buon weekend!!!

    RispondiElimina