mercoledì 23 dicembre 2009

IO_Lady del '700


Sono impolverata, piena di ragnatele.
Sono in un antica libreria, sopra uno scaffale.
Sono ammuffita.
Sono nelle segrete di un maniero, a tremare dal freddo.
Sono intimorita dai draghi.
Sono strega.
Sono scomunicata.
Sono in sobborghi malfamati.
Sono in sontuosi palazzi a tamponarmi il corpo con del borotalco profumato.
Sono nelle barricate, a lottare.
Sono a tessere intrighi.
Sono a cospirare.
Sono a scegliere veleni.
Sono a scegliere antidoti.
Sono a ballare sotto la luna piena, in un bosco.
Sono attorno ad un fuoco.
Sono una bambola di porcellana.
Sono caduta.

Sono impazzita.
Sono folle.
Sono nel '700.

Adoro ballare con te,
pazzia...
pazzia mia.....
danzare in quei sontuosi salotti,
dove le maschere indossano maschere.

_ DONZELLE TEMERARIE E POTENTI, VI ABBRACCIO FORTE_







Immaginatemi a suonare_la viola_per voi.
Ci sono cose che sembrano non significare nulla, ma hanno un senso.

7 commenti:

  1. Qst post mi ha fatto pensare a qualcosa di macabro, però è molto carino... Buona serata

    RispondiElimina
  2. Mentre suoni la viola, sì. Ma come dama dei veleni non ti ci vedo proprio... Tu così dolce... :-D
    Buona Vigilia di Natale a te e ad Alice!!

    RispondiElimina
  3. Tutto ha un senso, secondo me, e siamo noi che possiamo darglielo..Penso che niente sia qui per caso ma ha raggiunto il nostro mondo per un motivo, per un qualche disegno che agli esseri umani non è dato conoscere e forse è per questo che è così bello....
    Se vedi una dama dai capelli castani che si fa largo fra la folla sono io che sono venuta a salutarti e ad augurarti una buona vigilia di Natale! Scaccio la cimice che c'è in camera mia e poi vengo subito ad aiutarti a scacciare i draghi, in due si combatte meglio, possiamo sincronizzare i nostri cuori perchè la forza degli umani dal buon cuore è più forte di qualunque mostro!
    Ti abbraccio stretta stretta! E grazie per condividere sempre i tuoi fantastici mondi con noi, ogni volta vengo proiettata in una terra diversa, per ritornate poi sulla mia piena di speranza!

    RispondiElimina
  4. grazie..
    un bacio e tanti auguri a te e Alice..

    RispondiElimina
  5. Ehi E :)
    Come passi la vigilia?
    Io mi sono fatta una bella doccia e ora (starei) studiando :)
    Di pomeriggio, mi aspetta l'ultima battuta di shopping pre-natalizio..
    E oggi mi sento già meglio.

    Pensieri positivi.
    Pensieri positivi.

    Un abbraccio forte a te e alla mitica Alice ^^
    V.

    RispondiElimina
  6. Amo il '700 , amo l'800..amo tutti questi tempi antichi che ti fanno vivere un qualcosa di magico, ecco un altro punto in comune ;)
    Oggi è la vigilia, e con questo tuo splendido post la mattina (oddio mattina no ma mi son svegliata ora!)mi hai dato un buon risveglio.
    Buona vigilia a te e ad Alice.

    RispondiElimina