domenica 13 dicembre 2009

Non arte.



Anche se per qualche ora sono uscita.....

Sono sempre in quella specie di foresta.
Non ho più parole per descriverla.
Ma immagini.
Questi scatti che posterò oggi sono miei, senza modifiche ne nulla, solo scatti.....sono foto strane lo so........
Set per voi, un po' psichedelico.


________________LA MIA FOLLE FORESTA________________



"Come closer and see
See into the trees
Find the girl
While you can

Come closer and see
See into the dark


Just follow your eyes

Just follow your eyes








I hear her voice

Calling my name
The sound is deep
In the dark
I hear her voice
And start to run

Into the trees

Into the trees




Into the trees




Suddenly I stop
But I know it's too late
I'm lost in a forest
All alone
The girl was never there
It's always the same
I'm running towards nothing

Again and again
and again and again and again...





And again " (R.Smith)




_
A forest_ per voi.

Cosa ne pensate?
Buon fine domenica a voI.

_Fate il vostro gioco_

21 commenti:

  1. Non arte!?
    Scherzi?
    Sono bellissime! E soprattutto l'accostamento parole e immagini rende tantissimo! Vado ad ascoltarmi quella canzone... Inevitabilmente mi farà pensare alla tua foresta, al tuo gioco, il mio...

    RispondiElimina
  2. Ah! il testo è della canzone dei Cure del video che hai postato! :-)

    RispondiElimina
  3. Si, anche se i Cure non li ho mai ascoltati molto apprezzo il genere...
    Mi piacerebbe sapere quale altra musica ascolti! Ho bisogno di ispirazione...
    Ciao!

    RispondiElimina
  4. è inevitabile che la negazione rimandi al suo opposto! Anche la non-arte è una forma d'arte! Anzi la migliore per come la penso...

    RispondiElimina
  5. Oddio E!
    sono STUPENDE!
    Sembrano volerti assorbire...
    Davvero bellissime.
    Vi abbraccio forte.
    V.

    RispondiElimina
  6. fantastiche e surreali.. davvero belle.. davvero arte, o non-arte se preferisci :)

    RispondiElimina
  7. Sono bellissime! Sembrano vive, con una loro anima, me la immaginavo molto simile la foresta, mi è venuta ancora più voglia di andarci....
    la prima e la terza sembrano che ti vengano addosso, la seconda fa pensare ad un mondo incantato,oltre quell'apertura, l'ultima assomiglia a delle cascate che scendono, che belle....Mi piace il luogo in cui vivete tu e Alice!
    Vi abbraccio strette....
    PS: sembra che martedì nevicherà, hai portato fortuna, sei magica!:)

    RispondiElimina
  8. Bellissime come tutte le tue foto;)
    boschi..sole..umidità..verde..foglie..muschio..sassi..relax..
    mi mancano.

    Ho gia voglia d'estate..
    Ma prima..........

    TEATRINO LIVEEEEEEEEE *__________*
    -4

    RispondiElimina
  9. Come ti invidio. xD In questi giorni vorrei tanto perdermi in una foresta e non farmi trovare almeno per un po'...

    RispondiElimina
  10. Oh, ma quell'esercizio visuale lo faccio tutti i giorni... :-)
    E' solo che mi mancano il profumo della resina e il rumore delle foglie secche sotto i piedi... e quell'aria gelida da tardo autunno che ti penetra nelle narici facendoti sentire vivo anche quando dentro vorresti morire.

    RispondiElimina
  11. Se volevi stupirmi con effetti speciali...ci sei riuscita!!!
    Non credevo che attraverso degli scatti si potessero immortalare stati d'animo, fino a quando non ho provato anch'io qualche giorno fa'.
    Forse ho trovato un modo per riempire il vuoto.
    Guardando, guardando oltre.
    Penso di averlo capito anche grazie a te.
    Prima o poi della foresta non sentirai piu' il richiamo, perche' il mondo esterno avra' bisogno di te e tu non saprai dirgli di no...
    Buona notte E.
    Buona notte Alice

    RispondiElimina
  12. sono senza parole... secondo me potresti fare la fotografa di professione... COINVOLGENTI!!!
    Buonanotte

    RispondiElimina
  13. Belle..tu e Alice siete davvero brave!
    se immotalare quel mondo ti serve x descriverlo, x farti assorbire ma ank x guardarlo da fuori, fallo, e il fatto k tu lo voglia condividere qui è davvero bello!
    mi piacciono molto le tue foto..
    vi abbraccio forte

    RispondiElimina
  14. Basimento Fra Le Strutture Portanti.
    Crollo Di Spasimo Incastrato Fra le Meraviglie.
    Candida Ovatta Che Sconvolge, Avvolgendo.

    Ed Ecco Gli Scatti…


    Di Fiore è Il Seme.
    Un Dono Per Te e Alice.
    Piantatelo Qui, Su Questa Terra Fertile.

    Una Carezza.

    RispondiElimina
  15. A mio parere sono stupende. Trasmettono molto. Complimenti per la vena artistica;)
    A volte passerò di qui, ora forse più spesso, spero non ti dispiaccia, giusto per vedere i tuoi post, sono interessantissimi.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  16. uaaaaaaaa=O

    SPETTACOLO!!

    Foto e parole!!!

    é tutto arte!!!!

    Io ADORO questi esperimenti*.*


    Maaaaa, sai che proprio oggi ho fatto delle foto simili?

    Però le mie sono un po' meno riuscite^^' eheheh...
    magari poi le posto.

    Continua a postare i tuoi capolavori E!! Ma è Alice che ti dà l'ispirazione?

    Un abbraccio carissime.. anzi due;)

    RispondiElimina
  17. Facile dire non farti del male non te lo meriti, sto male e sopprimo il dolore mentale con quello fisico purtroppo.

    comunque le foto che hai fatto sono davvero belle

    RispondiElimina
  18. grazie, un abbraccio
    buona serata anche a te ed alice.

    RispondiElimina
  19. Dolce Notte, Grandissima E.
    Dolce Notte, Dolcissima Alice.

    Vi stringo forte.
    V.

    RispondiElimina
  20. Sono molto belle queste foto.. Il significato delle parole che hai accostato alle stesse, sono molto significative...
    Senti quella maledetta voce, ma tu , brava, non fermarti.. Corri ancora ancora e ancora.. Apri i tuoi occhi e non perderti nel buio della foresta... Come ci succede molto spesso e come è successo nuovamente a me...
    Grazie per passare sempre nel mio blog..
    E lasciare la tua "impronta" con delle dolci parole...

    RispondiElimina