sabato 19 dicembre 2009

"Ma...ma porca miseRia tutte a me devono capitare"


Allora....
iO e Alice ci giustifichiamo.

Giovedì, giornata super attesa.
Concerto del TEATRO uuuuuu.
Concerto del TEATRO i fatti:

sul finale del concerto, tra spintoni e cantate a squarcia gola, sudore ed emozioni.....un omone gigante ed ebbro decide di schiantarsi su di me e degli amici....di avvogermi malamente sulle transenne e mozzarmi il fiato....mentre di fronte a me Pierpa cantava DUE.
Lì...l'intervento miracoloso di SUPER-CONTRA che con forza e viulenza inaudita schioda il mastodonte con calci dal mio corpo.
GRAZIE CONTRA
GRAZIE CONTRA
(ormai sarà assunta come la nostra body guard)

_no comment sul finale di serata_lui.

Risvolti:
il dolore acuto alle mie costole.......il dolore che non mi fà sedere, mi rende difficile il respiro.....
il pronto soccorso ieri sera....6 ore di attesa.....radiografie....niente di rotto, ma brutta contusione...
8 giorni di riposo e tachidol.

ECCO IL MOTIVO DELLA NOSTRA ASSENZA:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Siamo qui distrutte...ma ora..passeremo a fare un giretto da
tutti voi.






_La colonna sonora del mio incidente_

16 commenti:

  1. Nuoooooooooo!!!=(

    MA POVERA EEEEEEE!!!!

    Grande Super Contra Comunque;)

    Riposati nè.
    Ti abbraccio... ma non tanto stratta se no ti faccio male;)

    Bacibaci

    RispondiElimina
  2. Brava super contra!
    E mi spiace per te per la settimana di riposo, proprio all'inizio delle vacanze :(
    un abbraccio a te e alice ;)

    RispondiElimina
  3. Evvivaaaaaaaaaaaaaaa!
    Sono la body guard di qualcuno!
    yeA!
    Ho tanta rabbia da sfogare huahua per quello ricopro benissimo questo ruolo.

    Evvia gli anfibi.
    Se non ci fossero stati loro..!

    Beh ora do inizio al ripiglio.
    All'anestesia della mente.
    VOGLIO DIVENTARE ROCCIA!
    ORA!
    SUBITO!

    RispondiElimina
  4. tantissimi auguri per una pronta guarigione!

    RispondiElimina
  5. Tranquille, se è cuccessa una cosa così grave allora non dovete giustificare la vostra assenza, è nomale che dopo uan cosa del genere volevate riposare XDXD
    MI dispiace molto e spero che guariate prestissimo, certa gente è proprio scema, è di una sbadataggine, Pffff -.-"
    Auguri, spero vada presto meglio, Saraaaa <3

    RispondiElimina
  6. Mi dispiace molto.. Le persone non si rendono minimamente conto di ciò che fanno... Spero che vi riprenderete presto..
    Ti abbraccio fortissimo....
    Un bacione
    Guarite... :)

    RispondiElimina
  7. Cucciola....
    Ma sto scemo di guerra non poteva planare su un tappeto di cocci di vetro???
    Confido nella giustizia affinche' paghi:
    -ubriachezza molesta
    -lesioni ai tuoi danni
    -rischio di chiusura del Wonderwold e disperazione di Evaluna!

    Che Contra fosse una ragazza formidabile non ho mai dubitato neanche per un istante.
    Siete entrambe fortunate ad avere l'una l'amicizia dell'altra.
    Abbi cura di te, principessa guerriera un po' ammaccata, tanto riposo e qualche antidolorifico se non ne puoi fare a meno, e tornerai come nuova e piu' combattiva che mai!!!

    Un abbraccione e tantissime coccole!!!

    Dony

    RispondiElimina
  8. oddio povera E. =(
    menomale c'era contra!
    stellina rimettitiiiiiiiiiiiiii<3
    ti abbracciO (pianinO perchè ti fa male tutto..) allora meglio, ti mando un bacinO=)

    RispondiElimina
  9. mi dispiace cara...
    spero che vi riprenderete presto...sia tu sia Alice... =)

    RispondiElimina
  10. Zampilli Di Dolore, Frantumano L'Anima e L'Involucro. Tuo.
    Costernata Per L'accaduto………..

    Una Medicale Carezza.

    RispondiElimina
  11. Piccola, mi dispiace per voi, spero che vi rimettiate prestissimo :))

    Ma... quelli lì sopra nn saranno mica i tuoi polmoni, vero?

    un bacio grande

    RispondiElimina
  12. Speriamo che tu e Alice vi rimettiate presto :)

    Clelia

    RispondiElimina
  13. Ehi grandi guerriere!!
    mi dispiace molto x il vostro incidente, spero che ora stiate meglio...
    Vi mando un bacio e vi ricordo che vi penso sempre :)
    Vi voglio bene, spero di sentirvi presto.
    V.

    RispondiElimina
  14. auguri a te di rimetterti prestissimo e complimenti alla tua super-amica coraggiosa!!
    Take care!

    E.d

    RispondiElimina
  15. povera mi spiaceeeee..
    certo che stupenda la scena: la principessa alice in pericolo, il gargoile all'attacco e l'arrivo di supercontra a risolvere tutto :)
    riprendetevi presto dallo schok..
    un abbraccio, senza stringere troppo o fa male..

    RispondiElimina
  16. Tesoro!!!
    MENO MALE CHE STAI BENE... mhmhmhmhm

    RispondiElimina